IMG_0033-2.jpg
 
 
 

"René Breuel, nel suo eccellente e provocatorio libro, Il Paradosso della Felicità, espone gli errori moderni nella nostra comprensione della felicità e rivela il vero percorso - che non è il risultato dell'auto-miglioramento, della soddisfazione personale o delle circostanze piacevoli - ma qualcosa di molto più soddisfacente e sorprendente. "

Rebecca Manley Pippert

Autrice di Hope Has Its Reasons: The Search to Satisfy Our Deepest Longings

 
 
SfondoOro.jpg

"In una cultura che offre felicità in pacchetti promozionali per una società disposta a pagarne il prezzo, Il Paradosso della Felicità sovverte la logica della nostra cultura e punta a un modo sorprendente e liberatorio."

Ricardo Barbosa de Souza

Pastore di Planalto Presbyterian Church, Brasilia, Brasile

"Come molti altri pensatori e scrittori hanno scoperto e articolato, noi umani siamo stati creati da un Dio molto felice per godere della felice felicità di Dio. Godere di questa felicità, tuttavia, comporta seguire la via contro intuitivo e l'insegnamento di Gesù di Nazareth, l'uomo più felice che sia mai vissuto. René Breuel lo capisce. Comprende il motivo per cui la maggior parte di noi perde questa felicità, una felicità che si rivolge a sé stessa; e capisce come Gesù ci conduce nella vera felicità – dare a noi stessi e dare agli altri. E ciò che René sviluppa in questo libro mi fa desiderare di vivere il modo contro intuitivo di Gesù. Possa io essere altrettanto felice quanto te René! "

Darrell Johnson

Collega d’insegnamento, Regent College, Vancouver

"Questo libro ci invita a guardare la vita da una prospettiva diversa, in cui chi perde, effettivamente, vince e dove persino l'oscurità della notte non può superare la luce della vita. È un'ottima lettura! ”

Ziel Machado

Ex Segretario Regionale della International Fellowship of Evengelical Students per l’America Latina